SURYA YOGA MARGA ASD

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Surya Yoga Marga”, iscritta presso il registro nazionale CONI è attiva sul territorio nazionale e nasce per amore e per passione nel gennaio del 2009, inizialmente come associazione culturale e il presidente dell'associazione Subala Vassallo è attiva come insegnante di yoga e conduttrice di meditazione dal 2003.
L'amore e la passione principalmente per l’India, terra ancora oggi mistica e fonte di ispirazione per l’anima, e dove il presidente dell'associazione ha vissuto per 3 anni, ha fatto maturare l’esigenza di creare uno spazio di condivisone delle antiche discipline provenienti da questa terra, quali lo Yoga, la Meditazione, l’Ayurveda (medicina indiana).

Surya Yoga Marga ASD offre principalmente corsi di Ginnastica finalizzata alla Salute e al Fitness con metodo YOGA INTEGRALE e metodo YIN YOGA; incontri di Meditazione Attiva® del Maestro indiano Osho e meditazioni più classiche statiche come ad esempio la più conosciuta Vipassana e altre meditazioni tradizionali; alcune Tecniche dell'Ayurveda (Massaggio Ayurvedico, Shirodhara, etc.); Giornate di Yoga e Meditazione; Ritiri di Yoga e Meditazione (residenziali) ed eventi legati sempre al benessere naturale e alla crescita personale.
Inoltre l'associazione Surya Yoga Marga è Polo Formativo per futuri insegnanti di yoga.
Surya Yoga Marga forma anche futuri operatori del Massaggio Yogico Ayurvedico con la possibilità di un rilascio di attestato di operatore con riconoscimento della Regione Lazio.

L'insegnamento proposto nelle nostre lezioni è autorizzato dal "Raso Vai Center" di Morjim (India), dall' "Istituto di Scienze Umane" di Roma e dalla Scuola di Formazione per Insegnanti di Yoga e Meditazione "Samadhi" di Firenze. Siamo riconosciuti e affiliati al CSEN con diploma nazionale e rilascio di tesserino tecnico nazionale e dalla Yoga Alliance USA con la quale è stato conseguito il RYT 200 (Registered Yoga Teacher) valido a livello internazionale.

Per quanto riguarda invece la Meditazione Attiva® di Osho il Surya Yoga Marga è autorizzatto dalla "Scuola di Meditazione Osho Kivani" di Roma (legalmente riconosciuta).













Commenti