RITIRI DI YOGA E MEDITAZIONE

Surya Yoga Marga ASD organizza anche ritiri e seminari residenziali di yoga e meditazione a contatto con la natura, presso agriturismi e/o case vacanza, ex conventi, in particolare nel Lazio, Umbria, Toscana.
Per partecipare ai ritiri o seminari non è richiesta un’esperienza precedente o specifica, ma si rivolgono a persone che già hanno un’idea dello yoga e della meditazione e sono quindi consapevoli del raccoglimento del quale si necessita in questi casi e sono alla ricerca di una pausa di relax e di amore verso sé stessi.
Il livello proposto nelle pratiche è principiante/intermedio.

Generalmente i ritiri o seminari si svolgono durante un cosiddetto weekend lungo, dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio.

PROSSIMI RITIRI

➤ dal 28 al 30 agosto 2020
presso Ashram "Il Risveglio"
Scansano (GR)
"Vacanza & Yoga - Fluire nel Cambiamento"
Yoga - Meditazione - Rilassamento - Respiro

Nella bellissima natura della maremma toscana, a soli 28 km dalle Terme di Saturnia e a 45 km dal mare in un Ashram ubicato in 40 ettari tra bosco e colline con piscina a disposizione
Alimentazione bio, ricca e curata in armonia con i cicli stagionali.
Una bellissima occasione per rilassarsi e al tempo stesso entrare nella rigenerante energia dello yoga

Trovate nell'evento qui sotto maggiori info generali sul luogo e il programma delle tre giornate
https://www.facebook.com/events/698342664060849/


➤ 26/27 settembre 2020
a Collepardo (FR)
"Yoga & Natura nel Paese delle Erbe"
Weekend Benessere tra pratiche yogico-meditative e Escursioni nei Boschi
in collaborazione con Ent dei Monti Ernici

Si rinnova la felice collaborazione per i weekend di Yoga e Natura tra l’associazione Surya Yoga Marga ASD e la Cooperativa ENT dei Monti Ernici; questa volta ci troveremo a Collepardo, il famoso Paese delle Erbe, grazioso borgo medievale vicino all'Abbazia di Trisulti, circondati dai boschi e dal fiume.
In questo weekend, come di consueto, verranno offerte attività di Yoga e Meditazione e un'escursione molto piacevole e rilassante lungo le sponde del torrente Fiume, con numerose scenografiche cascate e caratteristici ponticelli di legno che renderanno molto comodi gli attraversamenti.
Sarà possibile alloggiare in B&B all'interno di palazzi d'epoca e nel tempo libero si potranno visitare molte bellezze naturali come le Grotte, l'Ecomuseo, l'erboristeria-liquoreria "Sarandrea", etc...

Trovate nell'evento qui sotto maggiori info generali sul luogo e il programma delle tre giornate
https://www.facebook.com/events/3850387724987967/


➤ dal 16 al 18 ottobre 2020
presso "Il Convento" Centro Comunitario S.G.Battista
Celleno Vecchio (VT)
"Oli Naturali e Asana - L'Essenza che Unisce"
Laboratorio di Cosmesi Naturale con Oli Essenziali & Pratiche Yoga
in collaborazione con SapoSapo Cosmetica Naturale ed Artigianale

L'evento si svolgerà nell’accogliente e rilassante cornice de “Il Convento”, lontano dall’inquinamento acustico, in un’atmosfera magica, proprio dove sorgeva il Convento di San Giovanni Battista nel 1610, nel Borgo Medioevale di Celleno Vecchio e all'incrocio di tre regioni: Lazio, Umbria e Toscana.
La struttura se pur rimodernata, conserva il suo antico fascino e la sua forte spiritualità; l’esterno è abbellito da giardini, orti e un parco di lecci dove poter passeggiare e prendersi una pausa di riflessione indisturbati.
A circa mezz’ora da “Il Convento” si trova Viterbo, le Terme dei Papi, le terme de “Il Bagnaccio”, il suggestivo “Sacro Bosco di Bomarzo” e la caratteristica Civita di Bagnoregio.

Evento in costruzione...


Il Risveglio

Il Risveglio

Il Risveglio

Collepardo

Collepardo

Collepardo

Il Convento

Il Convento

Il Convento


Commenti