ESPERIENZE E FORMAZIONE

Subala Vassallo 
Nel 1997 inizia a praticare Yoga (con approccio Integrale, appassionandosi poi all'Hatha Yoga), Pranayama (osservazione/regolazione del respiro), Tecniche di Vitalizzazione e Meditazione.
Nel 1998 inizia a lavorare in gruppi sul Decondizionamento e sulla Fiducia e l'Accettazione.
Nel 1999 riceve il 1° e il 2° livello di Reiki e si reca in India per la prima volta.
Vive tra l'India (Maharashtra, Goa, Karnataka, Himachal-Pradesh) e l'Italia, dal 1999 al 2002.
In India continua a lavorare sul Decondizionamento nella Comune del Maestro spirituale Osho, a Pune, dove vive per lunghi periodi durante i suoi tre anni di viaggio. Diventa Conduttrice di Meditazione e prende parte a diversi ritiri intensivi di Yoga, un intensivo per tecniche di insegnamento dell'Hatha Yoga, trainings e workshops di Massaggio e Tecniche Ayurvediche, inizialmente con Ma Kusum Modak allieva del Maestro yogi Iyengar.
In seguito conosce la Dott.ssa ayurvedica Urja Rawandale di cui diventa assistente nei trainings di Massaggio Ayurvedico-Yoga e che poi la abiliterà anche nell'insegnamento.
Quindi per quanto riguarda le Tecniche Ayurvediche si specializza, sostanzialmente, nel Massaggio Ayurvedico-Yoga, Massaggio della testa (Shirobhyangam), Massaggio Marma, Massaggio Ayur-Balance e Shirodhara.
Dal 2001 svolge in Italia sessioni di Massaggio Ayurvedico, Hatha Yoga, Meditazione e Reiki presso vari centri.
Dal 2003, nello specifico, inizia ad insegnare Yoga e a svolgere sessioni di meditazione a FROSINONE presso vari centri, tra cui: Erbofarm (FR), Energym (Alatri), RED - Riabilitazione Educazione Didattica (FR), Longevity Gym Center (Veroli), Fisiosport (FR).
Dal 2007 inizia ad insegnare Tecniche di Massaggio Ayurvedico nel “Corso per Estetiste Professioniste” presso l’Università di Tor Vergata di Roma.
Nel gennaio 2009 fonda l'associazione culturale Surya Yoga Marga (attualmente A.S.D.) di cui è presidente, per la diffusione delle discipline indiane e naturali e principalmente: Yoga Integrale (sulla base dell'Hatha Yoga), Meditazione Attiva di Osho®, Meditazione, Ayurveda.
Nel gennaio 2010 si è specializzata nel "Trattamento delle Sindrome Miofasciale" (Trigger Points) presso lo Still Osteopathic Institute di Roma.
Nel 2015 consegue il RYT (Registered Yoga Teacher) della Yoga Alliance tramite la Scuola di Formazione Insegnanti Yoga e Meditazione "Samadhi" di Firenze, con diploma nazionale dell'area olistica e del benessere dello Csen e l'iscrizione all'albo tecnici nazionale Csen.
10/11 giugno 2017.organizza il "Gayatri Yoga Festival" a Ferentino (FR) presso il Parco Molazzete.
Nel 2018 le viene rilasciato il diploma nazionale Istruttore Yoga ENDAS e il tesserino tecnico nazionale.

Nirbhay Carlodalatri
Ha frequentato l'Università di Tor Vergata di Roma studiando la facoltà di Ingegneria Gestionale, dalla quale si è poi distaccato rendendosi conto che i reali bisogni dell'uomo non sono quelli professati nel corso, ma ben altri che normalmente vengono ignorati e sono invece sempre stati vivi dentro di lui.
Da allora inizia a studiare le discipline orientali, lo Yoga, la Meditazione e incontra il Maestro spirituale Osho che dando voce al suo sentire, cambia la sua vita; riceve il 1° livello di Reiki.
E' assistente tecnico nel “Corso per Estetiste Professioniste” per le Tecniche di Massaggio Ayurvedico, presso l'Università di Tor Vergata di Roma.
Nel 2008 si specializza nel Massaggio Meditativo (Californiano) e inizia a frequentare l'Istituto di Scienze Umane di Roma.
Nel gennaio 2009 fonda l'associazione culturale Surya Yoga Marga (attualmente A.S.D.) per la diffusione delle discipline indiane e naturali e principalmente: Yoga Integrale (sulla base dell'Hatha Yoga), Meditazione Attiva di Osho®, Ayurveda.
Nel 2010 si specializza nel Massaggio Ayurvedico della testa (Shirobyangam) e della schiena (Thandabyangam) con la Dott.ssa Urja Rawandale.
10/11 giugno 2017.organizza il "Gayatri Yoga Festival" a Ferentino (FR) presso il Parco Molazzete.
Attualmente si sta formando come Insegnante di Yoga (Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Tantra Yoga, Oki Do Yoga, Yoga-Terapia) e ha già conseguito il 1° livello di formazione.








                                             

Commenti