RITIRO RESIDENZIALE
Il ritiro si svolgerà in un weekend lungo dal venerdì primo pomeriggio alla domenica pomeriggio nel periodo di giugno 2025.
La data del ritiro è da accordare con la struttura ospitante.
Il luoghi dove svolgiamo i nostri ritiri sono ashram o agriturismi che si dedicano ai gruppi spirituali, sempre immersi nel verde e quindi a contatto con la natura e nel silenzio, situati nell'Alto Lazio, Toscana, Umbria.
Le camere sono singole o doppie con bagno interno.
Il ritiro è facoltativo, ma altamente consigliato in quanto è un prezioso momento per andare in profondità e apprezzare pienamente, senza distrazioni, i benefici dello yoga e della meditazione a livello fisico, mentale ed emozionale. Ha un costo aggiuntivo che mediamente si aggira tra gli € 300 e gli € 400, comprensivo di 2 pernottamenti in camera singola o doppia (a scelta) in trattamento di pensione completa (pasti vegetariani/vegani), uso della piscina (dove presente) + tutte le attività di approfondimento di yoga e meditazione (minimo n° 10 attività); le prenotazioni devono pervenire entro aprile 2025 con versamento di acconto del 50%.
Il ritiro è un aspetto fondamentale della formazione in quanto rappresenta un momento per poter sperimentare appieno la condivisione e al tempo stesso il raccoglimento, fattori essenziali nella vita degli yogin.
Commenti
Posta un commento