DICONO DI NOI ❤

Secondo me un vero maestro dovrebbe essere una persona dalla grande esperienza e preparazione ma al tempo stesso umile, amorevole ma schietto verso i propri allievi. Ho trovato queste qualità in Subala e Nirbhay che sono sempre stati molto disponibili e pronti a dispensare consigli su qualsiasi argomento riguardante lo yoga e la meditazione. Le lezioni online sono ben organizzate, spiegate nei minimi dettagli delle esecuzioni e ricche di consigli utili. Dopo i primi giorni di pratica ho iniziato subito a percepire i grandi benefici di questa magnifica arte.
Paolo Stirpe - 19 ottobre 2020

Subala è un insegnante davvero molto preparata, spiega ogni posizione nel dettaglio specificando significato, benefici e naturalmente come praticarle al meglio! Le sue lezioni online sono ben strutturate ed è semplice e piacevole praticare con lei!!! Nirbhay allo stesso modo riesce a trasmetterti le sue conoscenze in modo semplice ed efficace dando tutti gli input per praticare in sicurezza a distanza!!! Consiglio a tutti di praticare yoga con loro anche con le lezioni online vi rendete conto subito della loro grande professionalità e della preparazione!
Sabrina Smiroldo - 19 ottobre 2020

Subala e Nirbhay sono i miei maestri da molti anni.
Malgrado fossi molto titubante all’idea di affrontare una lezione attraverso uno schermo, mi sono ricreduta subito. La pratica è stata piacevole, profonda e benefica, ma non perché la memoria mi ha aiutata portandomi indietro a ricordi piacevoli: Subala e Nirbhay riescono a creare delle lezioni uniche, pensate tenendo conto delle circostanze e delle possibili difficoltà del momento. Credo che grazie a loro chiunque può riuscire, anche da casa, ad intraprendere o a continuare un percorso di miglioramento attraverso lo yoga.
Mara Bragaglia - 20 ottobre 2020

Subala e Nirbhay maestri yoga molto professionali e al tempo stesso simpatici e disponibili, creano un ambiente confortevole e rilassante. Le lezioni sono dettagliate con spiegazioni delle asana e degli obiettivi rendendo la pratica attiva e mai noiosa. Consigliato al 100% anche le lezioni online ottime.
Tania Bellisario - 22 ottobre 2020

Nirbhay dedito all’attività e al benessere degli allievi come pochi altri, mette cuore e passione in tutto ciò che fa… preparato e competente, mi guida di anno in anno nella pratica dello yoga e della consapevolezza attraverso la meditazione. Grata!
Non avrei potuto chiedere di meglio! Avere Subala nel mio percorso è una vera benedizione.
Qualificata, competente e attenta, segue con passione ogni allievo nel cammino di crescita! Di anno in anno, ancora grazie!
Emanuela Gattabuia - 21 ottobre 2019

Nirbhay bravissimo insegnante! Paziente e ironico all’occorrenza, con grande competenza impartisce le indicazioni necessarie per praticare al meglio la disciplina. Lo ringrazio tantissimo!
Subala insegnante straordinaria! Attenta e premurosa, oltre che altamente qualificata, riesce a far conseguire risultati insperati. La ringrazio tantissimo per avermi instradato in questa meravigliosa disciplina.
Sabrina Marsilio - 21 ottobre 2019

Praticare con Subala é sicuramente un piacere vista la sua capacità tecnica e didattica e Nirbhay insegnante rigoroso con un leggero humor che non guasta….
Tiziana Giovarruscio - 22 ottobre 2019

Professionalità e passione in un connubio perfetto! 
Cristina Carlodalatri - 4 settembre 2018

Le loro attività sono sempre interessanti e coinvolgenti. Mi piace la loro passione e la loro disponibilità, inoltre la pazienza e la gentilezza rende il loro centro una gemma preziosa nel nostro territorio.
Daniele Mariani - 23 giugno 2017

Ho iniziato a praticare yoga con loro, sono passati 6 anni dal primo incontro e rimangono i migliori che abbia mai incontrato, per professionalità, dedizione, onestà e umiltà.
Una conferma riscontrata nel tempo, consigliatissimi.
Nirbhay è la sintesi perfetta di pazienza, competenza e dolcezza. Un insegnante capace di guidarti con un tatto davvero unico; attento e puntuale la sua lezione diviene una vera coccola per l’anima.
Bravissimo.
Ho avuto la possibilità di conoscere Subala e da allora continua a rimanere la mia insegnante “preferita”.
Dotata di rigore e puntualità è esempio della serietà che mette in questa pratica.
Competente, bravissima, riesce a guidarti per far crescere il tuo potenziale benessere. Fare una lezione con lei è un dono che non potete rinunciare ad accogliere, rimarrà traccia indelebile dentro di voi, consiglio e stimo.
Roberta Arduini - 5 agosto 2016 

Faccio yoga da poco tempo, ma penso che cominciare con Subala e Nirbhay sia stata una fortuna. Persone cordiali e simpatiche. Le lezioni sono sempre ben organizzate, con una successione ragionata di esercizi, dal riscaldamento al rilassamento passando per le asana. Il percorso che propongono in ogni lezione riesce a ricaricarmi sempre di nuove energie.
Un'esperienza che consiglio a tutti!
Fabio Caputo - 4 anni fa

Da diversi anni seguo con regolarita' la pratica Yoga con Subala e Nirbahy, che apprezzo per la loro serieta' e competenza e per la dedizione con cui si occupano di condividere la conoscenza di questa preziosissima disciplina.
Federica Martone - 4 anni fa

Competenza, sensibilità e professionalità autentica, un lasciarsi condurre nei sentieri della propria anima grazie a loro.
Roberta Cassetti - 5 agosto 2016

foto presa da Amazon.it


Commenti