YOGA ALL'APERTO

 Dal 1° maggio 2023 tornano i nostri corsi di yoga all'aperto in natura 💚

Troverai le stesse modalità del lavoro che solitamente si svolge in yoga shala, la nostra stessa cura e attenzione verso le persone, in più aria pulita, sole e canto degli uccellini!

Perché praticare all'aperto in natura?
E' bene ricordare che originariamente lo yoga è nato in natura, infatti le prime pratiche risalenti orientativamente a 2500 anni fa, si svolgevano nelle foreste.
La bellezza della natura, nella sua semplicità, stimola il nostro benessere mentale; l’aria pulita apporta attraverso la respirazione ossigeno puro all’intero organismo.
In natura c’è una maggiore quantità di Prana (energia vitale) e quindi anche la nostra energia e vitalità aumentano.
Il sole poi con la sua benefica luce rinforza il sistema immunitario, le ossa e migliora la produzione di ormoni e vitamine.
La pratica all’aperto in natura ci fa sentire in armonia con noi stessi e con quello che ci circonda.
Inoltre stare a piedi nudi su un terreno naturale, come ad esempio l'erba di un prato e questo per chi vuole praticare anche fuori dal tappetino, apporta benefici a tutto il nostro organismo, infatti migliora la postura e la percezione di sé, favorisce il drenaggio alleviando e sgonfiando le gambe, stimola la circolazione e la muscolatura lavora in modo ottimale.

Da maggio 2023, anche quest'anno tornano le nostre consuete lezioni di yoga all'aperto, sia a Frosinone e sia nei limitrofi, nella rigogliosa natura ciociara 
Lezioni all'aperto settimanali a Frosinone e incontri di yoga e meditazione all'aperto nei weekend in bellissime location ciociare 

Segui la pagina facebook Surya Yoga Marga ASD o l'account Instagram suryayogamarga_asd per avere le info utili

Info & Prenotazioni: 339 89 84 699 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00





Commenti